Dicono di Noi - ANC Aprilia 70

Scudo ANC Aprilia 70

NUCLEO PROTEZIONE CIVILE

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

Logo Protezione Civile Nazionale

APRILIA - ODV

NUCLEO PROTEZIONE CIVILE E VOLONTARIATO APRILIA 70

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

Vai ai contenuti
ANC Aprilia 70 Informa:
24 Agosto 2016 - APRILIA
Grave evento sismico nel centro Italia, la Città di Aprilia si mobilita in ausilio alle operazioni di soccorso
Con riferimento al grave evento sismico che ha colpito nel cuore della notte la provincia di Rieti e altre zone d’Umbria e Marche, avvertito nitidamente anche sul territorio comunale, la cittadinanza apriliana solidale si è già mobilitata in ausilio alle operazioni di soccorso delle popolazioni colpite dal terremoto.
Alle ore 5.56 due squadre di volontari delle associazioni di protezione civile Cb Rondine e Alfa di Aprilia sono partite alla volta di Amatrice, comunità del reatino violentemente colpita dal sisma. Intanto, presso la sezione locale dell’Avis di Via Fermi, è stato attivato un servizio straordinario di raccolta di sangue che proseguirà nei prossimi giorni, festivi compresi.
La Polizia Locale, presso Culturaprilia (ex Claudia), dove ha sede l’Associazione Nazionale Carabinieri, ha allestito il centro di coordinamento delle operazioni di soccorso nonché di raccolta e stoccaggio di generi alimentari di prima necessità e beni di conforto. Un altro punto per la raccolta è in via di allestimento presso il mercato coperto di Via degli Aranci (ex Piazza delle Erbe), i cui operatori si sono messi a disposizione.
Articoli dell'anno: 2012
13 Giugno 2012 - APRILIA
Quasi tutti gli articoli riguardanti l'incidente del Bus del 5.5.2012 presso Ponte San Nicolò (PD), sono presenti nelle sezioni di "Aprilia Comunica", "Aprilia Comunica Online" ed in quella del giornale "Il Mattino di Padova", mentre sono stati omesse (per motivi di spazio e tempo) le altre notizie presenti sul web, come quelle mandate in oda dalle reti televisive nazionali e private: Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale 5, Italia1, La7, etc. etc..
News associative
Italia nel Mondo

NUCLEO PROTEZIONE CIVILE ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI APRILIA - ODV

Logo Protezione Civile Nazionale
ANC Aprilia 70
Sede: Via S.S. Pontina Km 46,700 (Stab. Ex Claudia) - 04011 Aprilia (LT)
C.F. 91076160596 - tel: 06.92.06.24.43 - fax: 06.92.85.93.04
mail segreteria: info@ancaprilia.org
mail certificata: protciv@pec.ancaprilia.org
Torna ai contenuti